Serbia – Svizzera Dove Guardare in TV? | - TVsportiva
Serbia - Svizzera: Oggi in diretta streaming e in TV - JustWatch
Serbia-Svizzera dove vederla: Rai 1, Rai 2 o Rai Sport + HD? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaMondiali 18:56 CET 02/12/22 Serbia e Svizzera a confronto nell'ultima giornata del Gruppo G: Embolo guida il tridente elvetico. Vlahovic, Kostic e Mitrovic titolari. SERBIA-SVIZZERA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Serbia-SvizzeraData: 2 dicembre 2022Orario: 20. 00Canale tv: Rai Sport + HD (numero 58)Streaming: RaiPlaySi preannuncia un'ultima giornata infuocata nel Gruppo G dei Mondiali in Qatar: Brasile a punteggio pieno e già agli ottavi, Serbia e Svizzera invece sono ancora a caccia della qualificazione al turno successivo. Gli elvetici, a quota tre punti e reduci dal k. o.
13′ Una grande occasione per parte: la partita è accesissima. 11′ PALOOOOOO!!! PALO DELLA SERBIA! Zivkovic da lontanissimo con il sinistro si stampa contro il palo, poi Mitrovic si fa trovare impreparato e la passa a Kobel. 10′ La partita ora la fa la Serbia, attende la Svizzera. 8′ Roccioso Akanji che ha già fatto un paio di diagonali determinanti.
19. 04 Le formazioni ufficiali della sfida: Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. Allenatore: Stojkovic. Svizzera (4-2-3-1): Kobel; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Allenatore: Yakin. Il tabellone degli ottavi di finale Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Serbia-Svizzera, ultima giornata del girone G dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Sfida da dentro o fuori per la qualificazione agli ottavi di finale.
Serbia-Svizzera dove vederla: Rai 1, Rai 2 o Rai Sport + HD
di misura contro Vinicius Jr. e compagni, sono messi meglio: per gli ottavi potrebbe bastare anche un pareggio, mentre la Serbia può soltanto vincere e sperare che il Camerun non superi con un risultato netto il Brasile (ipotesi piuttosto remota) per una questione di differenza reti (prima discriminante in caso di arrivo a pari punti). La squadra guidata da Stojkovic può mordersi le dita per aver gettato al vento una grande occasione nel secondo turno: in vantaggio di due reti, la Serbia si è fatta riprendere fino al 3-3 dal Camerun, trascinato dal nuovo entrato Aboubakar. Le due squadre si affrontarono ai Mondiali già il 22 giugno 2018, nell'edizione disputata in Russia: serbi in vantaggio con Aleksandar Mitrovic in avvio, rimontati dalle reti di Granit Xhaka e Xherdan Shaqiri, quest'ultimo a segno proprio al 90'.
6′ Intensità più bassa rispetto alle folate iniziali. 5′ Angolo per la Serbia guadagnato da Tadic: colpo di testa a lato di Milenkovic. 4′ Ricordiamo che alla Svizzera per passare il turno basta pareggiare se il Camerun non riuscirà a battere il Brasile. 3′ Ritmi altissimi imposti alla partita dalla Svizzera: la squadra di Yakin vuole mettersi al riparo per la qualificazione. 1′ OCCASIONE COLOSSALE PER LA SVIZZERA! Embolo si ritrova dopo un rimpallo a tu per tu con Milinkovic-Savic e viene ipnotizzato, poi altra parata del portiere del Torino su Xhaka. COMINCIA LA PARTITA! 19. 57 Adesso l’inno svizzero. 19. 55 Entrano in campo le squadre: è tempo dell’inno serbo. 19. 52 Sconfitta anche per la Serbia contro il Brasile: gli slavi hanno poi pareggiato 3-3 contro il Camerun.
DIRETTA/ Serbia Svizzera (risultato 0-0) video streaming Rai
Serbia-Svizzera, probabili formazioni e dove vedere la partita
LIVE Serbia-Svizzera 1-1, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: Mitrovic risponde a Shaqiri! CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI CAMERUN-BRASILE DALLE 20. 00 32′ Adesso è tornata la Svizzera a fare la partita dopo il gol del pareggio. 30′ Shaqiri! Sull’esterno della rete! Esterno sinistro che non inquadra lo specchio della porta: pallone illuminante di Ricardo Rodriguez. 29′ Grave sul gol l’errore di Freuler che ha perso un pallone sanguinoso a centrocampo. 27′ Tadic sfugge sulla sinistra e mette un cross dolce e preciso sulla testa di Mitrovic che indirizza e la mette sul secondo palo. 26′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! HA PAREGGIATO LA SERBIA!!! SEGNA MITROVIC!! 25′ Embolo subisce fallo da Veljkovic a centrocampo. 24′ Embolo è fondamentale: strappa con la sua velocità ed è una punta che non dà alcun punto di riferimento.
Diretta Serbia-Svizzera ore 20: formazioni ufficiali, dove
Dove vedere Serbia-Svizzera, GRATIS in streaming e diretta Tv
22′ La Svizzera dà sempre l’idea di soffrire, ma sa sempre colpire al momento giusto. Una squadra difficilissima da affrontare. 21′ Segna Shaqiri: Rodriguez arriva sul fondo, palla rimpallata indietro, Sow scarica su Shaqiri e con il sinistro porta avanti la Svizzera. 20′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! VANTAGGIO DELLA SVIZZERA!!!!! 19′ Fuga di Kostic sulla sinistra: chiude Widmer. 17′ Molto rocciosi anche i difensori centrali della Serbia, in particolare Milenkovic è molto solido. 15′ Continua ad attaccare la Serbia, ma la Svizzera in ripartenza può far male.
19. 49 La Svizzera ha battuto 1-0 il Camerun al debutto, mentre ha perso 1-0 contro il Brasile alla seconda giornata. 19. 46 Svizzera e Serbia erano nel girone dei Mondiali anche nel 2018 insieme anche al Brasile: gli elvetici hanno vinto 2-1 passando il turno insieme al Brasile. 19. 43 Svizzera con il classico 4-2-3-1 con Kobel in porta, Widmer, Akanji, Schar e Ricardo Rodriguez, Freuler e Xhaka a centrocampo, Shaqiri, Sow e Vargas dietro a Embolo. 19. 40 Debutto per Dusan Vlahovic da titolare in attacco insieme a Mitrovic. In porta Vanja Milinkovic-Savic, cerniera difensiva formata da Milenkovic, Veljkovic e Pavlovic, a centrocampo Zivkovic, Lukic, Sergej Milinkovic-Savic e Kostic e Tadic dietro alle punte.
Dove vedere Serbia-Svizzera: canale TV e streaming, orario
Per la squadra di Dragan Stojkovic pesa l’assenza di Dusan Vlahovic per problemi fisici: Aleksandar Mitrovic sta dando un contributo, ma non è la stessa cosa. Dovrà dare grande mano Sergej Milinkovic-Savic: in queste grandi partite escono fuori i grandi giocatori che devono trascinare le loro compagini. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Serbia-Svizzera, ultima giornata del girone G dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Fischio d’inizio alle 20. 00 allo Stadium 974 di Ras Abu Aboud.
La Svizzera si è comportata egregiamente nelle prime due partite: la vittoria 1-0 con il Camerun ha mostrato qualche pecca dal punto di vista realizzativo, ma una solidità difensiva granitica. In attacco c’è la rapidità e la qualità di Breel Embolo, si sta comportando bene anche Ruben Vargas. Murat Yakin ha dato una quadratura ad una squadra abituata a mettere in grande difficoltà le grandi Nazionali nelle competizioni internazionali: ne ha dato prova contro il Brasile, come nel girone di qualificazione con l’Italia e l’anno scorso agli Europei contro la Francia. Di fronte c’è una Serbia che ha raccolto un punto contro il Camerun buttandone via due. I balcanici avevano ribaltato lo svantaggio iniziale arrivando a condurre 3-1 giocando una parte centrale di partita davvero convincente, ma appena la tensione è calata gli africani hanno rimontato e concluso sul 3-3.
LIVE Serbia-Svizzera 0-1, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA