Il Montevarchi, che rappresenta il club più antico di Toscana ed é tornato in Serie C dopo 15 anni, attualmente è a quota 6 grazie alle vittorie contro Virtus Entella e Fermana. Il Delfino, invece, retrocesso dalla Serie B, punta a vincere questo campionato e dovrà ripartire dai due punti persi contro la Vis Pesaro: è ancora imbattuto ed occupa il primo posto, a pari merito col Siena, a quota 7 punti. CRONACA DELLA PARTITA Formazioni ufficiali della partita AQUILA MONTEVARCHI: 1 Rinaldi, 2 Achy, 4 Tozzuolo, 5 Mercati, 8 Amatucci, 9 Gambale, 13 Barranca, 18 Lischi, 21 Jallow, 29 Carpani, 87 Bassano. A disposizione: 12 Ciabattini, 22 Giusti, 6 Dutu, 7 Casiello, 16 Lunghi, 30 Senzamici, 31 Doratiotto, 32 Intinacelli, 88 Mionic.
Aquila Montevarchi 1902 - Sito Ufficiale - aquilamontevarchi.it
L’arbitro A dirigere l’incontro sarà Michele Giordano della sezione di Novara, coadiuvato dagli assistenti da Bartolomucci di Ciampino e Biffi di Treviso, mnetre il IV Uomo sarà Bonci della sezione di Pesaro. La presentazione del match QUI AQUILA MONTEVARCHI – Malotti confermerà il 3-4-1-2. Fra i pali Rinaldi, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Achy, Tozzuolo e Bassano. A centrocampo Amatucci, Mercati, Carpani e Lischi. Sulla trequarti Barranca alle spalle di Jallow e Gambale. QUI PESCARA – Auteri dovrà sciogliere diversi dubbi di formazione, ma il 3-4-3 non è in minima discussione. In porta Di Gennaro, davanti a lui Ingrosso, Drudi ed Illanes.
Allenatore: Roberto Malotti PESCARA: 33 Di Gennaro, 5 Illanes, 7 D’Ursi, 8 Memushaj, 11 Galano, 17 Rauti, 18 Drudi, 23 Cancellotti, 28 Ingrosso, 29 Nzita, 91 Rizzo. A disposizione: 1 Radaelli 22 Sorrentino, 3 Rasi, 6 Valdifiori, 9 Ferrari, 10 Marilungo, 13 Zappella, 16 Diambo, 21 Pompetti, 30 De Marchi, 38 Frascatore, 79 Sanogo. Allenatore: Gaetano Auteri Webcronaca Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.
SI COMINCIA! La diretta di Montevarchi Pontedera è introdotta da numeri che ci dicono come le due squadre siano sospese tra playoff e playout. Meglio sta andando la squadra ospite che ha 24 punti e si piazza a 3 dagli spareggi per la B e 3 da quelli per non retrocedere. Sta vivendo un periodo comunque complesso, reduce da tre sconfitte di fila proprio come i padroni di casa. Pontedera ha raccolto finora 7 vittorie e 3 pareggi con ben 11 sconfitte. Dall’altro lato Montevarchi è a 21 punti, pari con la Fermana sotto e oggi ai playout. Sono arrivate 6 vittorie e 3 sconfitte ma anche il numero più alto di sconfitte nel raggruppamento, 12. I numeri dell’attacco, 23 gol fatti a 25, e quelli della difesa, 37 reti subite a 38, sono decisamente in equilibrio.
Calcio: Montevarchi - news - Diretta
Pochi minuti alla fine della prima frazione, Jallow prova a rendersi pericoloso. Gara che stenta a decollare, mancano cinque minuti alla fine del match. La prima frazione termina a reti bianche, poche le emozioni sul rettangolo verde. Umberto Tessier) DIRETTA MONTEVARCHI PONTEDERA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA La diretta tv di Montevarchi Pontedera non sarà garantita oggi pomeriggio, ma sarà comunque possibile seguire la partita in diretta streaming video grazie a Eleven Sports, che anche in questa stagione è la casa della Serie C e offre tutti gli incontri, su abbonamento oppure anche acquistando il singolo evento in pay-per-view.
Nella prima frazione Jallow ha chiesto un penalty ma il direttore di gara ha valutato il fallo diversamente. (agg. Umberto Tessier) BENEDETTI CI PROVA Inizia il match tra Montevarchi e Pontedera. Indecisione di Tozzuolo, Mattioli recupera la sfera ma a mette incredibilmente fuori. Ottimo inserimento di Benedetti, tiro con il sinistro con Giusti che respinge bene. Magnaghi viene servito da Barba, il tiro in area termina fuori di pochissimo.
Diretta/ Montevarchi Pontedera (risultato finale 0-0) streaming video: reti biancheDIRETTA MONTEVARCHI PONTEDERA (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE Inizia la ripresa tra Montevarchi e Pontedera, si riparte dallo zero a zero. Jallow cade in area, per il direttore di gara non c’è rigore. Boccadomo prova a servire Gambale in area che viene anticipato. Barranca da fuori area non trova la porta. Capani imbecca Gambale, chiude bene la difesa avversaria. Termina a reti bianche un match che ha regalato pochissime emozioni.
Aquila Montevarchi - Pontedera risultati in diretta - Sofascore
Siena vs Aquila Montevarchi | Serie C - PerugiaToday
Diretta/ Montevarchi Pontedera (risultato finale 0-0) streaming
Eppure nel Pontedera c’è l’attuale capocannoniere del girone Magnaghi autore di 13 reti. Dall’altra parte quello che ha segnato di più è Gambale con 9 reti. DIRETTA MONTEVARCHI PONTEDERA: I TESTA A TESTA Mentre aspettiamo la diretta di Montevarchi Pontedera, possiamo dire qualcosa in più circa la storia di questo derby toscano che ha in verità ben scarsa tradizione. Oggi pomeriggio infatti ci attende appena il sesto confronto, nei cinque precedenti ci sono state due vittorie per il Pontedera, altrettanti pareggi e un solo successo per il Montevarchi.
Aquila Montevarchi vs Pontedera | Serie C - Pisa Today
calciomagazine. net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17. 30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16. 30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali. Dove vederla in TV e in streaming La gara Aquila Montevarchi – Pescara, valida per la quarta giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Le prime quattro partite risalgono agli anni tra il 1992 e il 1994: curiosamente furono due pareggi per 0-0 a Montevarchi e una vittoria a testa invece a Pontedera, in entrambi i casi con il minimo scarto. Un equilibrio perfetto, poi il match è mancato per quasi 30 anni e l’atteso ritorno, che ha avuto luogo sabato 25 settembre scorso naturalmente in occasione del match d’andata del campionato in corso, ha segnato una netta svolta. Ad inizio autunno infatti il Pontedera si impose per 3-0 in casa propria: oggi il Montevarchi riuscirà a soddisfare la sua voglia di rivincita? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) DIRETTA MONTEVARCHI PONTEDERA: REGNA L’EQUILIBRIO! Montevarchi Pontedera, diretta dall’arbitro Giuseppe Mucera della sezione Aia di Palermo, si giocherà alle ore 14. 30 di oggi pomeriggio, domenica 30 gennaio 2022, per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, nel girone B. Pur non essendo una sfida particolarmente blasonata, la diretta di Montevarchi Pontedera avrà il fascino del derby toscano e l’importanza del match che varrà moltissimo in classifica, tra il Montevarchi che ha 21 punti e dunque è ai margini della delicata zona playoff e il Pontedera che con 24 punti non può certo dirsi molto più tranquillo.
Aquila Montevarchi v Pontedera Risultati in Diretta e